Emergenza cinghiali : raccolta firme

Pubblicato il 10 novembre 2021 • Ambiente

Il Comitato Amici degli Ambienti Rurali Piemontesi (Co.A.A.R.P.) ha avviato una raccolta firme, da presentare alla Regione Piemonte, affinché vengano presi provvedimenti riguardo l'emergenza cinghiali sul nostro territorio.

La raccolta firme avviene direttamente presso l'Ufficio Segreteria del Comune (dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00) oppure consegnando i moduli, compilati in tutte le loro parti, sempre presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Lessolo, che provvederà a consegnarli al comitato promotore entro il termine del 31/03/2022.

La raccolta è strutturata su 3 moduli :

1) Modulo per i privati cittadini : si possono raccogliere le firme di tutti i cittadini interessati, indipendetemente dalla residenza - scarica il modulo per i privati cittadini

2) Modulo per le aziende agricole : si possono raccogliere le firme delle aziende agricole del Comune di Lessolo - scarica il modulo per le aziende agricole di Lessolo

3) Modulo per gli Amministratori Locali : firme dei membri del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale : scarica il modulo per gli Amministratori Locali

Leggi il testo della petizione da sottoscrivere

Leggi il testo della lettera accompagnatoria