RACCOLTA MEDICINE PER CUBA : UN AIUTO CONCRETO DAL CANAVESE !!!

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • Sociale

Il Comune di Lessolo, in seguito alla proposta di una  residente di nazionalità cubana,  vuole dare un aiuto concreto a Cuba per l’emergenza dei medicinali che vanno via via esaurendosi.

Verrà posizionato un apposito contenitore al piano terreno della nuova sede municipale per la raccolta del materiale sanitario che verrà inviato a Cuba tramite Container, con la collaborazione dell’Associazione “Todos Unidos c’è una speranza”.

Lista farmaci : antibiotici, antivirali, antistaminici, voltaren crema, pasticche, aspirina, tachipirina in gocce o pasticche, pasta fissan, nurofen, sciroppi per la tosse, guanti lattice monouso, siringhe (possono essere donati anche medicinali già in possesso purchè in buono stato e non scaduti)

Avviso per donazione medicinali