SCS - creazione di un nuova area di invio di segnalazioni o reclami per gli utenti

Pubblicato il 13 maggio 2021 • Ambiente

La Società Canavesana Servizi ha attivato sul sito una nuova area specificatamente dedicata alle segnalazioni ed agli eventuali reclami degli utenti. 
Per effettuare segnalazioni o reclami legati a raccolta rifiuti (compresi i Centri di Raccolta), igiene al suolo, call center-numero verde e qualsiasi altro tipo di richiesta non rientri nelle precedenti, il cittadino non dovrà più contattare gli uffici comunali ma direttamente l'S.C.S. utilizzando una molteplicità di canali :

Telefono 0125 632500 – 800 159040 nei seguenti orari da lunedì a giovedì 8.00-12.00, 13.30-17.00, venerdì 8.00-12.00, 13.30-16.00

Mail scs@scsivrea.it

Pec segreteria@pec.scsivrea.it

Compilazione del modulo segnalazioni/ reclami disponibile nel sito e allegato alla presente

Compilazione della       nuova       area       on        line       disponibile       alla       pagina http://www.scsivrea.it/segnalazioni-reclami/

Modulo segnalazioni
Allegato formato pdf
Scarica