Polizia Municipale - Commercio - Attività Produttive

Ultima modifica 23 novembre 2021

Pubblica Sicurezza

Mantenimento dell'ordine pubblico, della sicurezza dei cittadini, della tutela della proprietà. Osservanza delle Leggi e dei Regolamenti Generali e Speciali dello Stato, delle Province e dei Comuni, nonché delle Ordinanze delle varie Autorità e il soccorso in caso di calamità.

Commercio - Attività Produttive

-Comunicazione di apertura-subingresso e cessazione attività di commercio su aree private
-Autorizzazione di apertura-subingresso e cessazione attività di Pubblico --------Esercizio e Locali di Pubblico Spettacolo (bar, ristoranti, trattorie, ecc..)
-Comunicazione di effettuazione vendite straordinarie per liquidazioni e saldi
-Autorizzazione di commercio su aree pubbliche e occupazioni posteggi per i mercati
-Autorizzazione sanitarie per attività commerciali e artigianali
-Autorizzazione per l'esercizio di attività di barbiere e parrucchiere, estetista e tatuatore
-Autorizzazione per organizzazione di feste, fiere, sagre e manifestazioni pubbliche
-Autorizzazione per lo spettacolo viaggiante
-Autorizzazioni per noleggio con o senza conducente - taxi

Responsabile: Caffaro Elena
Personale: Barbero Luca
Fax        0125 / 58185

Email  poliziamunicipale@comune.lessolo.to.it

PEC comune.lessolo.to@cert.legalmail.it

Orario:

Lunedì           09.00  - 12.00

Mercoledì      09.00 - 12.00

Venerdì         09.00 - 10.00

Fino al perdurare dell'emergenza Covid-19 gli uffici ricevono solo su appuntamento.